Squottolino

New member
mi e venuto questo dubbio dopo aver letto che il c90s poteva cambiare(se non ricordo male mi pare di aver letto che puo upgradare la scheda video ed ha una 8600....)
 

el Che

New member
Squottolino scritto:
mi e venuto questo dubbio dopo aver letto che il c90s poteva cambiare(se non ricordo male mi pare di aver letto che puo upgradare la scheda video ed ha una 8600....)
si ma il c90, ha un porcessore desktop ed è il notebook upgradabile per natura, anche se nella versione italiana non è proprio così.
 

Galadh

New member
Fattostà che il C90S dovrebbe avere modulo MXM di tipo II, mentre ad es la 8800M GTX di tipo III e IV...
Non è che servano a molto questi moduli se non si trova uno standard.
 

Sberl

New member
Mi inserisco nella discussione per chiedervi consiglio. Sono anch'io prossimo all'acquisto di un notebook (tempo 1-2 mesi) e lo userò anche per giocare, ma il budget non dovrebbe superare, se possibile, i 1000 euro (max 1200). C'è speranza?
Mi spiego, gli unici giochi che sostanzialmente mi interessano sono Oblivion e Neverwinter Nights2. Altrimenti l'altra idea è di prendere un notebook normale e associare un fisso a basso prezzo. Io ovviamente preferirei il notebook, ma sono totalmente totalmente ignorante in materia. Non riesco nemmeno a capire come funzioni esattamente un dual core (domanda niubbissima, un dual core da 2.2 ghz a confronto col mio fisso attuale, un p4 a 2ghz, che differenza ha?)
Grazie!
 

Fibro

New member
per quella cifra riesci a strappare solo uno dei tanti modelli di acer 5920 o un inspiron 1520. poi non so tra 2mesi i prezzi come saranno
 

Sberl

New member
Inspiron sono i Dell?
Ho dato un occhio al loro sito...mi sembrano interessanti...
Quando dico giocare, mi basta che girino Oblivion e Neverwinter Nights 2...
 

Dgenie

Active member
prendi un notebook con Nvidia GeForce 8600m o ATI Mobility Radeon HD2600 e stai tranquillo che ci gira tutto, magari non al massimo,ma comunque in modo giocabile
 

Galadh

New member
Come al solito consiglio quella che mi pare essere una delle offerte migliori.
Acer Aspire 5920 da wellcome a 799 euro con T7300 e 8600M GT da 256MB.