liga

New member
vai alle poste e fatti una postepay!
comunque no, visto che sono notebook particolari non li troverai nei negozietti sotto casa o nei centri commerciali
 

Squottolino

New member
allora devo rassegnarmi....la postepay non posso farmela purtroppo....spero solo che in settimana esca qualche nuovo note che monti la 8800.....senno mi sa che dovro' tornare sull'asus g2s...se qualcuno conosce o sa se ne usciranno con la 8800 mi faccia sapere per favore....
 

Fibro

New member
leggevo che si aspetta un g2s con 8800 per dicembre ma non so dirti niente di certo.
perchè escludi la 8700? ci sarebbe un bel toshiba x200..
 

Squottolino

New member
il toshiba mi cade sul processore se nn ricordo male e un 2.0 da dove ai letto che e si sta aspettando il g2s con 8800 hai il sito o il link ?
 

Squottolino

New member
non mi sembra male....ma la cosa e sempre il processore....2.2 sara' abbastanza?e poi HDD da 160 a 5400rpm....poi lo schermo(non che me ne inteda molto ma...) e 1 1440X900 mentre l'asus era 1 po migliore(cioe piu pixel....)e non mi convince del tutto.....voglio vedere se usciranno portatili con le 8800 oltre le 3 che ci sono adesso(prenotabili solo in internet)
 

Ingbastaard

New member
per la risoluzione monitor... se devi giocare, specie agli ultimi titoli, scordati pure di giocare a risoluzione nativa tipo 1980*1200, neanche le 8800 ce la fanno.. :eek:hmy: (neanche a 1440*900 se è per quello...)
Cmq i toshiba son belle macchine, anche se con un HD 7200 è un'altro mondo.
Cmq penso che per acquistare online non devi per forza usare carte di credito, si dovrebbe poter pagare anche tramite versamento postale. Prova a sentire telefonicamente la DPC o la Santech.
 

Ingbastaard

New member
comunque se vuoi un consiglio da gamer, visto il budget che hai, aspetta e prendi un pc con una 8800, indipendantemente dalla marca.
Se prendi un note con una 8600 o 8700 "giochi a ribasso" e appena si rende disponibile un modello con 8800 ti mangerai le mani.
Cmq ripeto, guarda i benchmark sul sito, parlano da soli!

B) B) B) B) B) B) B) B) B) B) B) B) B) B)
 

enigma

New member
anche per bonifico bancario o paypal
i penryn escono il 6 gennaio, già dal 7 ci saranno i notebook con processori nuovi. aspetta ti conviene..