Ingbastaard

New member
RomaRulez scritto:
Innanzitutto bisogna considerare varie cose :

1) Un portatile con una 8800 scalda come un dannato(arriva anche a 85 gradi)

2)Perchè spendere molto di + se con la 8600 fai gli stessi giochi(una ifferenza max di 30 fps)

3)Il g2s ha un ottimo sistema di disspazione e in generale è dotatato di molte tecnologie e chicce estetiche come lo screen esterno che ti mostra chi ti ha scritto su msn,oppure l' ora ecc.
Bluetooth,Wi-fi,ottimo schermo 17,hd da 300 gb,Antenna Digitale terrestre ecc..

Ottime prestazioni da gioco e multimedialità
come no... perché spendere molto di più se devi giocare... differenza massima di 30 fps?
occhio che se le cose stanno così ammesso che una 8800 faccia 40 frame con crysis a livelli medi (è un esempio eh!) con la 8600 ne fai 10... tanto giocabile!!:sick: :sick:

mai lesinare sulla scheda video e cmq (vedi benchmark) tra le 8600 o 8700 anche in sli e una singola 8800 c'è un ABISSO prestazionale.
In fondo se a un utente piace giocare, preferisce la sostanza ai fronzoli del pc che certo non aiutano con i motori grafici 3D (pur essendo concorde che il GS2 è un bellissimo note)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

Squottolino

New member
il problema e che non so che pc posso prendere con i 2500...(rimarro' in debito con i miei genitori ma fa niente...)qualcuno sa gia qualke note?
 

lollo

New member
Squottolino scritto:
il problema e che non so che pc posso prendere con i 2500...(rimarro' in debito con i miei genitori ma fa niente...)qualcuno sa gia qualke note?
scusa ma a questo punto io aspetterei anche i penryn di gennaio..ti conviene..
 

Ingbastaard

New member
ho appena dato un occhio al sito della DPC tech e lì puoi assemblarti il DPC Nosferatu come meglio credi, ho fatto una prova e rimani pure sotto i 2000 euri con 8800 mobile.
Certo come colori del case non è il massimo, ma se non sei un patito dell'estestica e guardi alla sostanza...

:p :p :p :p

trovi i link nel sito di notebookitalia

buona scelta!! :laugh:
 

lollo

New member
Ingbastaard scritto:
ho appena dato un occhio al sito della DPC tech e lì puoi assemblarti il DPC Nosferatu come meglio credi, ho fatto una prova e rimani pure sotto i 2000 euri con 8800 mobile.
Certo come colori del case non è il massimo, ma se non sei un patito dell'estestica e guardi alla sostanza...

:p :p :p :p

trovi i link nel sito di notebookitalia

buona scelta!! :laugh:
sisi avevo letto anche io la notizia, ci sarebbe anche il Santech eh
 

Squottolino

New member
non si riesce a trovare qualcosa nei negozi?avevo gia sentito anche io dei nosferatu ma purtroppo non conosco nessuno che li abbia usati oppure se siano affidabili....nei centri commerciali/negozi di computer non trovo niente?
 

Ingbastaard

New member
:dry: mmm nei negozi finisci per pagare un note molto di più oppure trovi le marche più conosciute tipo l'Asus appunto.
Ricorda che i negozi sono "circuito consumer" mentre le macchine migliori (in termini di prezzo-prestazioni) si trovano quasi sempre su circuito informatico.
Anche io prima di prendere il mio dell ero titubante a comprare un pc online senza poterlo vedere e fisicamente toccare con mano, ma i servizi di assistenza sono mediamente buoni.
Considera inoltre che assemblatori come la DPC sono italiani e quindi se hai problemi non devi mandare il note in assistenza chissà dove ma nel nostro bel stivale.
Per il resto non saprei che consigliarti... certo se avessi un budget come il tuo aspetterei che i Dell XPS 1730 montino la 8800 :laugh: lo prenderei a occhi chiusi a meno di trovare un alienware (ma non conosco i circuiti di reperimento di sta casa di notebook) alla stessa fascia di prezzo.

Ripeto, non lesinare sulla scheda video e cerca di prendere un note bilanciato come componenti è fondamentale per giocare bene.
B)
 

Squottolino

New member
il problema e che non posso comprare online....non ho nessun tipo di carta....e questo il problema fondamentale...potessi comprerei volentieri online.....comunque la mia domanda rimane.....esistono gia notebook con 8800(piu o meno so gia che tipo di pc voglio ma manca la 8800....e questo il pezzo fondamentale adesso....gli altri piu o meno li so)commercializzati in negozi?