danilolancia

New member
salve,poco fa sono andato da computer discount per l'acquisto di un portatile..il mio pallino è da tempo l'aspire 5920g,che come estetica mi piace tantissimo,ma il rivenditore mi ha detto una cosa che mi ha fatto indugiare molto...me l'ha sconsigliato,perche è tra quelli che si rompono di +,e poi anche se il design è bello,dopo un po diventa nero e non si puo + pulire l'intera tastiera,premetto pero che io sono un perfettino,quindi ci starei attento a tenerlo con super cura...voi che dite,ha ragione???
 

Galadh

New member
Io dico che tutti quelli che l'hanno comprato non si son lamentati di questi problemi. Non sarà il top della qualità costruttiva e affidabilità come altri marchi, ma mi pare esagerato quello che dice il tuo negoziante. Piuttosto sta attento al modello. Di 5920G fasulli ne circolano a bizzeffe. Per "fasulli" intendo le versioni non dotate di scheda video 8600M GS/GT (alcuni hanno la X3100). Sono i cosiddetti modelli di importazione che nulla hanno a che vedere. Controlla bene la componentistica prima di comprarlo. Nel caso chiedi informazioni. Ogni modello ha un suo codice preciso: ad esempio Acer Aspire 5920G-302G25Mi
 

danilolancia

New member
si hai ragione,infatti sono bene informato sui vari modelli e sulla componentistica,mi interessa però che non sia davvero pessimo come me l'ha descritto il negoziante