stefystefy

New member
Buongiorno a tutti! Devo acquistare con urgenza un portatile (non importa se notebook ultrabook o workstation) con ottime caratteristiche e ottima marca. Spesa max 2000 euro. Che mi dite? Grazie a tutti! Ho dato un'occhiata ai post ma non ne trovo uno con le mie stesse esigenze
 

stefystefy

New member
Vi dico anche che nel frattempo ho dato un'occhiata e ho visto che hanno buoni requisiti i seguenti:
HP workstation 8770W (i7 - 4GB RAM -HD 500GB - 7200rpm - ha un'alta protezione agli urti)
Toshiba Qosmio X770-13J (i7 - 8GB RAM - HD 500 GB - 7200rpm)
 

Staff

Moderator
che fai con i video?
da quello che dici ti sconsiglierei di spendere 2000 euro, puoi risparmiarli prendendo ottimi notebook fra i 600 ed i 1300 euro
 

stefystefy

New member
faccio anche i montaggi etc etc ...quindi mi serve un pc affidabile, potente, robusto e con una buona assistenza
(intanto grazie mille per le immediate risposte!);)
 

Staff

Moderator
pinnacle Studio a giudicare da questa pagina
Pinnacle Systems - Presentazione - Pinnacle Studio 16 Ultimate
supporta l'accelerazione hw sia su GPU Nvidia sia su processori Intel con grafica integrata (Intel Quicksync)
se non devi fare 3D direi che puoi anche evitare di prendere un portatile con GPU dedicata, l'integrata Intel andrebbe bene

sia l'HP workstation sia il Qosmio mi sembrano eccessivi.. se cerchi un prodotto da usare quasi sempre da fisso, allora forse conviene considerare un pc fisso