Rock_Zone

New member
Ciao a tutti! Ho una questione molto delicata da porvi...
Praticamente circa due settimane fa su ebay ho acquistato all'asta un Asus Pro57sn dalle seguenti caratteristiche:

Intel Core 2 Duo T9300 2.5 Ghz
4 Gb di Ram
250 gb di HDGeForce Nvidia 9500m gs
Impronte digitali, bluetooth,wireless,hd dvd...

Il tutto per 550 euro. Poi sono andato a vivere a Bologna per l'università e mentre ero via è arrivato a casa. Purtroppo il pc l'ho potuto vedere solo 5 giorni dopo l'arrivo effettivo e ho riscontrato subito delle stranezze:

-Il caricamento era eccessivamente lento per il processore(forse il fatto era dovuto a un programma vocale che si attivava al acricamento di windows...bho)
-Su Risorse del computer le caratteristiche non davano l'asus pro57sn ma un pc hp versione m51sn con lo stesso processore ma 3 gb di ram e praticamente scheda video nulla(vga).

Premesso che il tipo mi aveva detto che per problemi all'hard disk asus ne aveva messo uno hp mi sono messo subito in moto per tentare di capire cosa poteva essere dato che quello non era il computer che avevo comprato!(andava lento a caricare solitario!!!!) e ho chiesto a un rivenditore Asus dalle mie parti che mi ha consigliato ocn il cd di ripristino di ripristinare Vista e ricaricare i driver. Purtroppo non ha dato nessun risultato anzi mi ha dato un errore di windows e ora non fa più il boot :(

Ragazzi sono disperato anche perchè ho tempo fino a domanis era per tentare di portarmelo a bologna dove inizio il corso di programmazione....Non so più che pesci pigliare confido in voi!!!
 

mark81

New member
è tutto normale
Windows Vista a 32 bit non riesce ad allocare 4GB di RAM ma massimo 3GB
se installi il service pack 1 vedrai 4GB nel riepilogo di sistema, ma in concreto non cambiera' nulla
Asus M51 e Asus Pro57 sono lo stesso notebook