Cortina

New member
Ciao a tutti volevo un consiglio per l'acquisto del mio nuovo pc.....allora le mie esigenze sono di lavoro/vedere qualche dvd/giocare......Ora ho gia letto 1000 discussioni su questo forum ma nessuna si addice alle mie esigenze. La cifra che vorrei spendere gira intorno ai 1500euro. Avevo gia adocchiato il Sony vaio FZ21s ma ho sentito parlare male della scheda video.....Ora non pretendo naturalmente massime prestazioni ma qualcosa che mi consenta di giocare bene per esempio a pes2008 o a qualche Gdr....Inoltre so che il periodo per l'acquisto non è dei piu conveninti infatti sarei disposto ad aspettare febbraio/marzo se si attende qualcosa di nuovo.....Voi sapete qualcosina???

Grazie!


P.s. Per quanto riguarda lo schermo pensavo a un 15 pollici......
 

mn7

New member
sicuro a Gennaio arriveranno i processori nuovi e con 1500 euro di budget puoi permetterteli.
forse la scelta giusta è proprio aspettare... sono anche uscite schede video nuove,quindi potrebbe verificarsi uno slittamento verso l'alto delle sezioni grafiche dei prossimi notebook
 

Galadh

New member
Se puoi aspettare, penso sia il periodo migliore per aspettare 1 o 2 mesi, con i cambiamenti radicali che ci saranno, che si vedono solo una volta ogni circa 2 anni.