Tamas

New member
Ho appena deciso di comprare il mio nuovo notebook e grazie ai vostri consigli la scelta è andata sull'acer 5920G

ora vorrei acquistare una base raffreddante per li nuovo notebook (il monitor è da 15.4")

cosa mi consigliate????????

K88

New member
Prima di tutto vorrei chiederti il perchè vuoi comprare una base raffreddante. Le temperature dell'acer 5920 mi sembrano assolutamente buone e la 8600M GT scalda fino ad un certo punto. Già se avevi una 8700-8800 potevo capire...

Tamas

New member
nella recensione c'è scritto:

Aspetti positivi:
- design
- qualità assemblaggi
- dotazione hardware invidiabile
- propensione all’utilizzio multimediale
- piattaforma Santa Rosa
- prezzo
Aspetti negativi:
- tastiera
- dissipazione calore*****************
- durata non eccezionale della batteria
- coperchio esterno delicato e superficie interna bianca sporchevole Giudizio globale: Molto Buono

e data la mia esperienza con il mio primo acer penso che possa aiutare ad allungargli la vita.....è vero che ogni modello ha una storia a se ma il mio aspire 1603Lc i primi due anni ha viaggiato in tutta tranquillità dopo si surriscaldava con tutte le conseguenze (è stata una serie su cui si è detto molto....purtroppo) perciò penso di prevenire difetti a scoppio ritardato...

liga

New member
mah...prima vedi come ti trovi, non tutti hanno lamentato un problema di temperature eccessive con l'Acer Aspire 5920.
poi c'èda capire se vuoi una base raffreddante attiva (con ventole) o passiva (senza ventole)

Tamas

New member
Non conosco la differenza tra base attiva e passiva .....vorrei comprarne una efficiente con un buon rapporto qualità/prezzo (40-60 euri max)

Tamas

New member
scusate volevo precisare....non conosco la differenza in termini di efficienza....insomma non so su che elementi giudicare una base raffreddante :dry:

K88

New member
Secondo me devi prima vedere come ti trovi personalmente. Le cose scritte sulla recensione sono puramente il punto di vista dell'autore. Se poi vuoi prenderla a tutti i costi a questo punto prendila attiva.

Tamas

New member
Ok grazie....dato che sono abbastanza deciso a comprarla sapreste dirmi Su che marca o modello dovrei orientarmi....

lex

New member
diciamo che non è un prodotto molto diffuso, quindi è difficile fare confronti
ti suggerirei di andare su marche conosciute, Thermaltake è sicuramente una di queste