strada

New member
Salve forum...
ho aperto già un thread per avere notizie in piu da qualche conoscente o possessore di un asus g2s; non so perchè ma ha qualcosa che non mi convince piu di tanto...sarà perchè mi sembra già un po datato come notebook... sbaglio?
poi ho notato sul sito hp UK un pavilio 9590ea...
1 sarà reperibile da noi?
2 paragonato con l'asus cosa è meglio? parlo per un profilo da gamer x questi notebook
3 mi avete consigliato l'msi gx700...COM'è? c'è da fidarsi?
4 ne avete altri da consigliarmi sotto i 2000€???

thanks a lot
 

bani23

New member
beh il G2S datato non direi proprio. per ora tiene testa nei benchmark a tutti gli ultimi notebook usciti..
volendo ci sarebbe anche l'editione limitata con processore extreme!
per quanto riguarda il modello di HP dv9590, puoi cercare qualche modello alternativo valido per l'italia, ma non è il massimo utilizzarlo per gaming.
il G2s o giustamente il Gx600 sono fatti proprio per quello.
altrimenti devi andare sull'XPS M1730
 

tesla

New member
i modelli di HP cambiano da una nazione all'altra e sono in un numero elevatissimo, con le importazioni parallele ai modelli ufficiali per l'italia si sommano quelli importati e non si capisce piu' nulla :)
incolla le specifiche del modello a cui sei interessato cosi' si discute di quelle
 

liga

New member
il Toshiba Satellite X200 ha una scheda video migliore, almeno sulla carta, pero' ha avuto moltissime critiche. l'Asus G2S è un anno che è in commercio, prima con la vecchia piattaforma, ora con quella nuova, ma ha il pregio di nascere apposta per il gioco, mentre il Toshiba Satellite X200, lo vedono tutti, è un Satellite P200 modificato
 

lex

New member
giusto la differenza di clock, invece fra Intel Core 2 Duo T7100 e T7250 da un lato, e T7300 dall'altro c'è anche una differenza nel quantitativo di cache L2