Ultimate

New member
ma tu l'hai appena comprato l'HDX?
1) perche' non scrivi una recensione
2) datti pace, con l'arrivo della nuova piattaforma Intel tutti rinnoveranno i loro portatili, quindi anche HP
3) HP finora non ha mai portato in Italia la configurazione più spinta del Pavilion HDX quindi dovrebbe fare lo stesso anche stavolta
 

umileroberto

New member
Ultimate scritto:
ma tu l'hai appena comprato l'HDX?
1) perche' non scrivi una recensione
2) datti pace, con l'arrivo della nuova piattaforma Intel tutti rinnoveranno i loro portatili, quindi anche HP
3) HP finora non ha mai portato in Italia la configurazione più spinta del Pavilion HDX quindi dovrebbe fare lo stesso anche stavolta
si lo acquistato poco tempo fa, e scriverne una recensione e' abbastanza azzardato perche' la mia prova e' stata inizialmente usare l' hdx per il gaming visto che dall'hardware che ha sembrava con le carte in regola.
Ora lo restituito al rivenditore dopo circa 4 giorni di prove esercitando il diritto di recesso.
Il motivo e' il punteggio con 3dmark06 4500 punti; sono la meta' per la quale e' stato dichiarato su diverse recensioni, inoltre con giochi come fear e crisis la fluidita dei fotogrammi anche a dett medi si lascia desiderare
La cosa non mi stava bene e non mi ha soddisfatto.
Di prima impressione comunque il pc e' veramente un mostro completo di tutto tv-digitale..silenzioso potente..e per sostituire un desk multimediale e media center per me e' ottimo.
 

Galadh

New member
Mi dispiace, ma 8800M GTS non è più potente solo sulla carta. Il problema era proprio di quell'HP anche se non siamo riusciti a capire dove. Andrà meglio la prosisma volta :)