-
Notebookitalia Honor Pad 8 torna in offerta su Amazon ad un prezzo speciale: fino al 4 giugno, il tablet nella configurazione da 6… https://t.co/INKtb1cGvc
268 ore fa -
Notebookitalia ZTE Axon 40 Pro 5G sarà acquistabile su Amazon ad un prezzo speciale, fino al 4 giugno: solo 349 euro (anziché 399… https://t.co/0QJkYUvJCy
387 ore fa
Salve ho installato tutto ma sono rimasti due problemi:
1) La cam rimane sempre accesa, ma mi è parso di capire che oltre alla soluzione del registro non si trovi un driver decente
2) non riesco ad usare i tasti funzione ( per capirci fn+ qualcosa ) indi non riesco a aumentare la luminosità togliere l'audio attivare il tastierino numerico
qualcuno sa come risolvere il problema ????
Grazie
1) La cam rimane sempre accesa, ma mi è parso di capire che oltre alla soluzione del registro non si trovi un driver decente
2) non riesco ad usare i tasti funzione ( per capirci fn+ qualcosa ) indi non riesco a aumentare la luminosità togliere l'audio attivare il tastierino numerico
qualcuno sa come risolvere il problema ????
Grazie
Per la WebCam:
Su XP verificate che in gestione periferiche, periferica di imaging, proprietà, dettagli, il codice inizi con: [code:1]USB\VID_04F2&PID_B012[/code:1]
Scaricare quindi questi drivers : Driver Chicony Cam XP.
Scompattarli in una cartella, fare aggiorna da gestione periferiche sulla periferica di imaging ed indicare manualmente la cartella.
Per i tasti funzione su XP:
Installare nel seguente ordine
DriversATK HotKey
Utility ATK Hotkey Successivamente riavviare.
Per l'Intel Turbo Memory su Vista:
Provate a reinstallare questi drivers, gli ultimi disponibili:
Intel Turbo Memory Vista 32 bit
Su XP verificate che in gestione periferiche, periferica di imaging, proprietà, dettagli, il codice inizi con: [code:1]USB\VID_04F2&PID_B012[/code:1]
Scaricare quindi questi drivers : Driver Chicony Cam XP.
Scompattarli in una cartella, fare aggiorna da gestione periferiche sulla periferica di imaging ed indicare manualmente la cartella.
Per i tasti funzione su XP:
Installare nel seguente ordine
DriversATK HotKey
Utility ATK Hotkey Successivamente riavviare.
Per l'Intel Turbo Memory su Vista:
Provate a reinstallare questi drivers, gli ultimi disponibili:
Intel Turbo Memory Vista 32 bit