nico

New member
hai provato ad installare il service Pack 3 per Windows XP?
il formato HD è assai recente e Windows XP ha la sua età, presumibilmente ci sarà bisogno di un aggiornamento per farlo andare su XP
il Toshiba X200 è uno dei miei preferiti.come ti trovi? lo consigli?
perche' non contatti lo staff per fare una recensione?
 

stefy69

New member
Galadh scritto:
Dopo aver installato il modem, hai provato a fare tasto destro->aggiorna->installa automaticamente (scelta consigliata)?
si si nn cambia nulla , era solo x capire se era qualcosa che dovevo cmq mettere o una cosa di poco conto che posso lasciar cosi....come divevo il sistema sembrerebbe funzionare
voi che dite se nn riuscissi lascio cosi nn dovrei aver problemi di stabilità !!!!
 

stefy69

New member
Ragzzi una cosa il mio notebook F7-SR ha il bluetooth ho installato la consolle wireless 2 e il software che si trova nel cd Bluetooth_VT ma nn riesco a visualzzare un programma x gestire il bluetooth cioè invia ricevi ricerca dispositivi ecc.....devo installare qualcosa altro io sul cd originale e sul sito asus nn trovo , al di la dei driver un programma x gestire il bluethoot....
grazie ciaoooB)
 

stefy69

New member
L'icona esce ma ( blu sotto orologio) ma nn mi permette di trasferire file ecc......
ci deve essere un software di gestione
 

Galadh

New member
Scusate la domanda che può essere sciocca ma è fondamentale. Attivi il bluetooth tramite la switch Bluetooth-Wireless?
 

Galadh

New member
Suppongo che tu debba installare il Chipset.
Lo trovi qui navigando tra le pagine. Semplicemente scegli nelle 3 colonne: Notebook - Aspire 5920G - Intel Chipset Driver Ver. 8.2.1010
 

anghelvs

New member
avevo già installato i driver del chipset...ora cmq riprovo ad installarli..magari durante l'installazione qualkosa è andato storto...cmq grazie;)