Galadh

New member
Overclocking nella sezione overclocking, qua Benchmark, ed eventualmente benchmark con overclock :) Forza spremete i processori!!
 

Six6

New member
Ragazzi un Info..... ma perchè non mettete in lista anche AcquaMark3 ?

Ottimo Benchmark :)

Comunque i risultati vanno poi postati qui?
Io posterò i risultati di Crysis/Benchmark Tool e 3DMark2006 almeno per ora......
Aspetto vostre notizie in merito alla mia proposta.
Saluti
Six6
 

Six6

New member
Comunque ecco il mio primo risultato di Benchmark.....spero con questo di dare una scossa a questo Thread/gara un pò assopita!!! :laugh:

Sveglia ragazzi!!! Svegliate le vostre Belve(notebook) e gareggiate!!!.....per ora comunque mi sono guadagnato il primo posto. :evil:

La mia configurazione:
HP Pavilion Entertainment PC 6723el
Core2Duo T7250 da 2.0 Ghz
GeForce 8600M GS da 256MB (+TurboCache fino a 1G) B)
4G di Ram DDR-2 667 in DualChannel
S.O. Windows Xp / Service Pack 3

No Overclock tutto nello Standard. ( A parte il fatto che la mia 8600M GS, è una 8400M GS moddata con Soft-Mod, ci guadagno nel Bus(da 64bit a 128bit) ma le frequenze restano quelle della 8400M GS) guardate qui per capire di cosa parlo:

http://notebookitalia.it/forum/note...verclock/guida-overclock-gpu-basi/view-3.html

Se il collegamento non vi funziona.....copiatelo e incollatelo sulla barra degli indirizzi poi inviate e andrete a visionare il Thread dove si parla di questo argomento.

Quindi sono avvantaggiato in un senso ma svantaggiato in un altro, gareggio con una GFx8600M GS che è si superiore alla GFx8400M GS ma inferiore a una normale GFx8600M GS. (almeno nel mio caso) Per rendere le due GPU identiche o quasi 8600M GS con soft-mod e GFx8600M GS normale bisognerebbe overclocckare il Core e le GDDR-2 della GFx8600M GS con soft-mod ma a me questo non interessa preferisco lasciare tutto nello standard per non avere a che fare con temperature troppo elevate. Inoltre probabilmente sul mio specifico Laptop HP per varie ragioni molto probabilmente non si possono nemmeno Overclocckare.....ma questa è un altra storia.

I miei risultati:

[img=http://img36.imageshack.us/img36/6316/six2.th.png]

Comunque riassumendo FPS max più di 12..... mentre gli Average FPS 10 e più del doppio di quanto fatto con la 8400M G del primo concorrente che ha gareggiato a Crysis/Benchmark su questo Thread.

E adesso avanti il prossimo e vediamo chi mi supera......
Arriveranno presto anche quelli di 3DMark 2006 e altri, non appena trovo un pò di tempo.....

up up up up up.........
 

ilanur

New member
hehe gia' la spremi con crysis? poverina questa gpu.. alcune gpu nascono fortunate in pc di tranquille casalinghe , altre poverette vengono smanettate, moddate, sbloccate occate e lanciate con crysis :)
bravo pero' ;)
 

Six6

New member
@Galath
Ho provato a mandarti un messaggio in PVT ma non riesco a farlo......
Comunque volevo sapere quando potrò vedere la classifica aggiornata con i miei risultati, volevo postare anche altri risultati con altri Benchmark ma prima volevo assicurami che il Thread fosse effettivamente seguito e sopratutto almeno dal principale esponente.
Grazie.
Saluti
Six6
 

giogovick

New member
Ciao a tutti! Ho fatto questo punteggio con un HP Pavilion dv7-3020el ... appena spacchettato :D
 
Ultima modifica da un moderatore: