fioxfiox

New member
Per la spedizione si va a peso, con il sito segnalato prima consegnato.com mi pare, si paga una tantum ed è compresa la dogana.
Dobbiamo sapere quanti siamo ed avere qualcuno che si può occupare dell'acquisto. Direi che Dgenie essendo tu un admin, sei la persona più indicata (noi altri qua dentro con 5 o 6 messaggi non siamo proprio raccomandabili, no? :D)
Per cui si devono mandare i soldi su di un unico conto, e chi c'è c'è, si fa l'acquisto sperando bene

Dgenie

Active member
per quanto admin, preferirei delle formule in cui nessuno deve dare denaro a me ma si acquista direttamente dallo shop

Dgenie

Active member
approvo il censimento del gruppo d'acquisto: chi vuole partecipare lo dica in un post! a
mettero' l'elenco dei nick nel primo post del forum

se acquistate il Touchpad per conto vostro, siete prgati di comunicarlo asap cosi' possiamo depennarvi!

fioxfiox

New member
Ci sono per il 16 o il 32gb
Vorrei solo capire come si può fare un acquisto collettivo senza centralizzare su di un unico conto il denaro

fioxfiox

New member
Per non parlare dello smistamento. Con ogni probabilità siamo in diverse regioni d'italia, il pacco sarà consegnato ad un'unica persona. Secondo me l'idea megliore è di creare dei piccoli gruppi di acquisto, con a "capo" un referente, che si occuperà della cosa ricevendo i soldi e spedendo il pacco (qualora riuscissimo ad acquistare)
Cosa ne pensate?

vincemolfetta

New member
Per non parlare dello smistamento. Con ogni probabilità siamo in diverse regioni d'italia, il pacco sarà consegnato ad un'unica persona. Secondo me l'idea megliore è di creare dei piccoli gruppi di acquisto, con a "capo" un referente, che si occuperà della cosa ricevendo i soldi e spedendo il pacco (qualora riuscissimo ad acquistare)
Cosa ne pensate?
Si magari censire in base alle regioni..ognuno può fare cosi : nome utente modello regione. Cosi poi ci si mette daccordo piu rapidamente.
Nel mio caso
Vincemolfetta - 16g - Puglia

Dgenie

Active member
mah visto che l'ipotesi più probabile per il momento sembra essere quella di affidarsi a consegnato o ad un altro servizio di sdoganamento, lì non c'è bisogno di accentrare i soldi in un unico conto