Derek

New member
Salve a tutti, volevo gentilmente chiedervi un parere comparativo e dei consigli sui seguenti portatili:

- Asus M70VN-7T035C ( http://www.monclick.it/schede/asus/M70VN-7T035C/m70vn-7t035c.htm )

- Acer ASPIRE 6935G-944G32BN ( http://www.monclick.it/schede/acer/LX.ATQ0U.047/aspire-6935g-944g32bn.htm )

Premetto che lo userò sia per giocare (ad es. a Pes 2009, Call of Duty 5, Assassins Creed. etc.), sia per motivi di studio ( programmazione piuttosto pesante con applicativi tipo MyEclipse, Netbeans, etc. ).

Vi ringrazio anticipatamente, a presto.
Stefano
 

aderfla3

New member
ho inserito anche io pochi minuti fa un post in merito al notebook.
permettimi di dirti che 1500euro di media per giocare sono ecessivi epoi tieni presenti che questi notebook non sono nati per i giocatori veri.

dai un occhiata alla serie colorata non ricordo il modello li fano in rosso e verde di asus, oppure ai msi che hanno una serie dedicata anche loro ai soli giocatori .

mi permetto di darti questi consili!!
oppure i dell' xps ache essi per gioctori.


poi.........passa sul mio forum e se puoi aitarmi dammi 1 consiglio grazie
 

Galadh

New member
Come potenza grafica l'Acer ha il sopravvento: la 9600M GT GDDR3 mantiene un discreto margine di vantaggio sulla 9650M GT DDR2 dell'Asus in questione.
E' vero che Asus ha una qualità costruttiva ed affidabilità superiore, ma i modelli della serie Asus M70VN sono veramente cari in confronto ad altre proposte concorrenti.
Da notare anche che l'Asus ha display da 16:10 classico, contro i 16:9 dell'Acer, che risulta quindi più indicato per attività di intrattenimento multimediale digitale (film, etc).
Ti segnalo anche l'incognita degli ultimi giorni: il Packard Bell iPower GX da 17 pollici. E' una piattaforma da gaming enthusiast top di gamma con un prezzo allucinante (solo online) da mediaworld, ed una potenza non comparabile. Sarebbe sicuramente meno adatto allo studio, ma impareggiabile per i videogiochi. Devi scegliere in base alle tue priorità.