mbarny

New member
salve a tutti ho trovato questo notebook a prezzo secondo me abbastanza vantagioso (meno di 600 €) e mi innteresserebbe sentire che ne pensate, insomma una valutazine complessiva del prodotto.
ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno rispondermi
ciao B)

http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/acer-aspire-6930g-844g32mn-3.html

piccola nota: nella recensione ce scritto che la scheda video e' la nvidia 9600m gs invece il prodotto da me trovato ha la 9600m gt con memorie ddr3 credo, magari mi sapete dire qualcosa anche riguardo a questo, grazie infinite :)
 

NinoLopez

New member
così mi sembra un buon prezzo,
riguardo la scheda grafica
Mw ha quella macchina (699 e) e nella descrizione indica
NVIDIA GeForce 9300M GS - 256 dedicati
vai a capire
 

K88

New member
Devi vedere di preciso il codice del prodotto.....dopo 6930G-844g32mn c'è anche un codice che inizia per LX. che identifica la configurazione.
 

mbarny

New member
grazie ragazzi
non ce nessuna specificazione.... ma e' scritto chiaramente nel titolo del prodotto che possiede una 9600m gt con 1gb di memoria dedicata.... non credo che ai venditori convenga scrivere cose non vere per descrivere i prodotti perche poi.....

presumendo che la scheda video sia proprio la 9600m gt cosa ne pensate di questo notebook?
 

NinoLopez

New member
ti ho già risposto, mi sembra un buon prezzo

non penso possa trovare di meglio, fra l'altro le caratteristiche tecniche mi sembrano "equilibrate"

Personalmente non amo il design di quella linea Acer
 

K88

New member
mbarny scritto:
grazie ragazzi
non ce nessuna specificazione.... ma e' scritto chiaramente nel titolo del prodotto che possiede una 9600m gt con 1gb di memoria dedicata.... non credo che ai venditori convenga scrivere cose non vere per descrivere i prodotti perche poi.....

presumendo che la scheda video sia proprio la 9600m gt cosa ne pensate di questo notebook?
Se la memoria video dedicata è da 1 GB allora probabilmente si tratta di una 9600M GT GDDR2. In pratica è meno performante della 9600M GT da 512 MB GDDR3 montata sulle altre configurazioni ma con un prezzo così basso penso che ne vale la pena.
NB: Ricorda che la scheda video è comunque della gamma Nvidia GeForce precedente.
 

mbarny

New member
ok tutto chiaro allora... grazie mille siete stati tutti molto gentili e mi siete stati di grande aiuto

PS: veramente un ottimo forum lo consigliero a chiunque abbia bisogno d aiuto in materia informatica

grazie ancora, ciao
B)
 

mbarny

New member
avrei ancora un piccolo dilemma... per coloro che sono pratici di acquisti online, quale modalita' di pagamento mi consigliate.
devo scegliere tra il pagamento con carta di credito(che possiedo ma devo ancora attivare) e il bonifico bancario.
secondo voi qual' e' il metodo di pagamento piu' veloce e sicuro??

grazie
 

mbarny

New member
avrei ancora un piccolo dilemma... per coloro che sono pratici di acquisti online, quale modalita' di pagamento mi consigliate.
devo scegliere tra il pagamento con carta di credito(che possiedo ma devo ancora attivare) e il bonifico bancario.
secondo voi qual' e' il metodo di pagamento piu' veloce e sicuro??

grazie
 

Dgenie

Active member
il bonifico bancario porta via qualche giorno mentre la carta di credito è immediata.
pero' il bonifico è totalmente sicuro