Luca3003

New member
Vorrei un consiglio per un Notebook con scheda video dedicata e un processore Intel 2 Duo,
Quindi per usarlo con Video editing e giochi 3D senza avere rallentamenti...
Un consiglio sul Modello e Marca in vendita adesso nei migliori Discount e centri commerciali.
GRAZIE TANTISSIMO..
Dimenticavo ... non vorrei spendere piu di 1500 euro.
 

lex

New member
se vuoi una macchina da gioco forse riesci a stare nei 1500 eu se trovi un Asus G1S in promozione.
comunque che diagonale del display ti interessa?
 

Blim

New member
Io ti consiglierei anche l'asus c90s,però dipende da quanta autonomia ti serve..io online l'ho preso a 1360 euro.;)
 

pegasus

New member
Blim scritto:
Io ti consiglierei anche l'asus c90s,però dipende da quanta autonomia ti serve..io online l'ho preso a 1360 euro.;)
quoto alla grande!
ma devi sapere che l'asus c90s ha anche un processore da desktop, con tutti i pro e i contro..
cmq quando arriva a Blim lo testiamo per bene, così vediamo come si comporta rispetto ai notebook per gaming o alle workstation. se le prestazioni si equivalgono certo è un bello sconto sul prezzo..
 

Luca3003

New member
Sono stato sul sito adesso... il notebok Asus C90S è davvero spetaclare...
Per la batteria non ho problemi....
Ma voglio prestazioni del procesore e video...
Cmq se mi consigliate anche dove comprarlo pr spendere meno...... ;)
Grazie!!!!
 

taz

New member
io sono nella tua situazione, ma aspetto che uscirà la 8800 mobile e poi deciderò..magari un bel 17" wide
 

Blim

New member
Luca vai su trovaprezzi,scrivi asus c90s è ti usciranno in ordine di prezzo dal più basso al più alto le offerte dei negozi online;)