Crisafi

New member
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei chiedervi qualche infomazione e consigli, sono al secondo anno di ingegneria ed è ora che anche io mi compri un portatile, ma ho anche un piccolo difetto, mi piace giocare a giochi tipo oblivon, gothic 3, etc...Il mio pc di casa non riesce a supportarli simili giochi a casua di una ati radeon 9200 e e forse a causa di qualchee altro piccolo intoppo hardware.

Comunque io avrei un budget di 1000 euri o giu di li e visto che cmq il portatile me lo dovrò comprare, non proprio ora diciamo anke ad ottobre novembre, c'è qualche speranza che io riesca a far partire questi giochi di ultima generazione con una cifra simile in modo cmq decente? e che cmq questo portatile sia capace di far girare in modo ottimale programmi cad??? oppure mi compro un portatile piu economico e mi aggiorno il pc di casa? risp please.

Ringrazio anticipatamente
 

partenope

New member
la mia risposta è si!
io ti consiglio un Acer Gemstone 5920!!! ci potresti giocare e anche lavorare con quel notebook! in realtà ti dico che CAD e giochi non sono conciliabili perchè per funzionare nelle loro condizioni ottimali dovresti ambire a due tipi di schede diverse.

ad ogni modo secondo me il 5920 (di cui hanno anche una recensione in questo sito) secondo me è la scelta giusta! attualmente viene intorno ai 1200 euro..forse tra qualche mese potrai risparmiare qlc..
 

lex

New member
eh si...
hai bisogno almeno di una Nvidia GeForce 8600M o di una ATI Mobility Radeon HD 2600, se vuoi un notebook di ultima generazione..
altrimenti ne puoi prendere uno della generazione precedente con una Nvidia GeForce Go 7700 o 7900 che sono comunque ancora competitive
 

Crisafi

New member
allora è possibile :eek:hmy: :eek:hmy: