Victor

New member
c'è molto materiale su internet su questo errore..ma le soluzioni sono sempre diverse e varie.
prima di tutto bisognerebbe capire da dove deriva sto errore..
 

MetalSir

New member
Victor scritto:
c'è molto materiale su internet su questo errore..ma le soluzioni sono sempre diverse e varie.
prima di tutto bisognerebbe capire da dove deriva sto errore..
sinceramente inizia a spaccarmi un pò sto errore.. dunque il winzoz che mi da problemi è quello che risevo ad internet, sulla partizione principale.. se formatto e renistallo (conservando una copia del boot.ini che ho in questa partizione) non ho prblemi vero?

dico.. la partizione che uso per lavorare parte e tutto il resto? che palle.. ci metto 20 minuti a formattare e ripristinare tutto.. e sono 10gg che cerco di capire..

se non fa casini il boot formatto e via.. mi son stufato..
 

MetalSir

New member
Galadh scritto:
Se non hai nulla di importante proverei 2 cose.
1)Ripristinare solo XP senza formattare.
2)Fare tabula rasa :)
ho risolto!
c'è un fix che risolve il tutto.. sono 3gg che l'ho installato e non ho più avuto problemi.. adesso va.. ho trovato su google la soluzione..

grazie a tutti ad ogni modo.. =)
 

Fibro

New member
MetalSir scritto:
Galadh scritto:
Se non hai nulla di importante proverei 2 cose.
1)Ripristinare solo XP senza formattare.
2)Fare tabula rasa :)
ho risolto!
c'è un fix che risolve il tutto.. sono 3gg che l'ho installato e non ho più avuto problemi.. adesso va.. ho trovato su google la soluzione..

grazie a tutti ad ogni modo.. =)
ù
no dai, ma ora dicci la soluzione :blink:
 

MetalSir

New member
Fibro scritto:
MetalSir scritto:
Galadh scritto:
Se non hai nulla di importante proverei 2 cose.
1)Ripristinare solo XP senza formattare.
2)Fare tabula rasa :)
ho risolto!
c'è un fix che risolve il tutto.. sono 3gg che l'ho installato e non ho più avuto problemi.. adesso va.. ho trovato su google la soluzione..

grazie a tutti ad ogni modo.. =)
ù
no dai, ma ora dicci la soluzione :blink:
ah.. vero scusate.. nulla.. ho cercato il nome dell'errore su google e letto tutti i forum che son balzati fuori.. tra gli ultimi della prima pagina di ricerca uno linkava questo..

la soluzione sta tutta in quel fix.. nulla di più.. =)

grazie a tutti per essere impazziti con me tentando da darmi una mano a risolvere.. =)
gentilissimo come sempre.. =)

ciao belli!
=)