gianfra66

New member
ciao,
siccome ho appena acquistato un notebook asus
volevo sapere se è necessario effettuare la registrazione on line per la garanzia?

qual'è l'indirizzo esatto?
visto che quello scritto sul manuale non funziona

grazie
 

Marco704

New member
No non serve.Ho mandato in assistenza il mio asus la settimana scorsa.Il mio rivenditore non ha voluto nemmeno il certifcato di garanzia ma solo una copia della fattura.
 

Galadh

New member
Che io sappia quando acquisti ti timbrano il certificato di garanzia, ed esso vale come garanzia, insieme allo scontrino.
 

Marco704

New member
Lo credevo anche io infatti andai appositamente dal rivenditore per farmi mettere il timbro sul certifcato e fare una copia da dargli per mandare il notebook in assistenza però lui mi disse che non c'era bisogno di questo famoso certifcato ma bastava solo la fattura.
Io credo cmq che il certifcato a loro rivenditori quando mandano in assistenza un notebook non serve ma serve all'acquirente finale quando è lui a mandare il notebook in assistenza per suo conto.
Inoltre hanno voluto solo il notebook e l'alimentatore la batteria me la sono tenuta io e neanche la confezione originale hanno voluto.Ho dovuto lasciare solo 3 cose:

1)Notebook
2)Alimentatore
3)Fattura