Salve a tutti, sono nuovo da queste parti.
Il 5 Maggio del 2015 ho comprato un notebook Asus (F555LD-XX620H), poco più di un mese dopo ho notato che il tasto ''T'' , se premuto dalla parte alta del tasto, si stacca dall'apposito alloggio. Quindi l' 11 giugno sono andato dove l'ho comprato (Galimberti Spa- Via solari,5 Milano) per capire come posso risolvere. Mi hanno detto che non vi sono segni di fratture o piegamenti nè sul tasto ne nell'apposito alloggio, quindi sicuramente si tratta di un difetto di fabbrica ed è stato mandato da Asus per ricevere le opportune riparazioni.
Siccome i primi giorni di luglio io parto e sto all'estero per almeno 2 mesi, ho tre domande da fare a chi ha più esperienza di mè nel campo:
1) Quanto è affidabile ed efficace l'assistenza Asus?
2) Per chi ha avuto problemi come il mio, sa dirmi approssimativamente quanto possono impiegarci?
3) Un voto da uno a dieci sui tempi di riparazione di Asus, gentilmente anche un giudizio personale
Grazie in anticipo, Shady.
Il 5 Maggio del 2015 ho comprato un notebook Asus (F555LD-XX620H), poco più di un mese dopo ho notato che il tasto ''T'' , se premuto dalla parte alta del tasto, si stacca dall'apposito alloggio. Quindi l' 11 giugno sono andato dove l'ho comprato (Galimberti Spa- Via solari,5 Milano) per capire come posso risolvere. Mi hanno detto che non vi sono segni di fratture o piegamenti nè sul tasto ne nell'apposito alloggio, quindi sicuramente si tratta di un difetto di fabbrica ed è stato mandato da Asus per ricevere le opportune riparazioni.
Siccome i primi giorni di luglio io parto e sto all'estero per almeno 2 mesi, ho tre domande da fare a chi ha più esperienza di mè nel campo:
1) Quanto è affidabile ed efficace l'assistenza Asus?
2) Per chi ha avuto problemi come il mio, sa dirmi approssimativamente quanto possono impiegarci?
3) Un voto da uno a dieci sui tempi di riparazione di Asus, gentilmente anche un giudizio personale
Grazie in anticipo, Shady.