Luxior

New member
Ciao a tutti,
ho prenotato l'acer 6930-944... (dopo lunghe riflessioni:p ) adesso vorrei sapere se ci sono estensioni di garanzie? Se si quali sono? e' possibile farle direttamente dal rivenditore o devo contattare l'acer?
Grazie.
 

Galadh

New member
Penso che tu possa fare entrambe, ma le modalità della garanzia di solito sono completamente diverse. La garanzia proprietaria si occupa di aggiustare e sostituire pezzi dello stesso notebook, quella del negozio a volte è eno efficiente, ma capita anche che a volte ci siano cambi di notebook anche con modelli più recenti. Sinceramente le trovo comunque meno affidabili, anche se dipende dai casi.
 

FAFESHION

New member
Ciao,io da mw ho fatto l'estensione di 4 anni compreso 2 mesi per danni accidentali per 18 euro se non ricordo male,altrimenti c'era anche l'opportunità del ripristino dati e 5 anni di garanzia per 26 euro. Ciao
 

lorepaco

New member
io ho fatto questa (tratto da www.acer.it):
A
cerAdvantage Notebook
Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione inclusa la copertura per danni
accidentali (TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW: INTERNATIONAL TRAVELLER
WARRANTY) .
SV.WNBAF.AL3 EUR 100.00
 

Galadh

New member
Non credo tu possa farla per il 5930G. Questa è una garanzia per netbook, tu hai un notebook. Immagino che ti serva la stessa che ha fatto l'utente lorepaco invece.