Cannot connect to Twitter with the given information.
Penso che tu possa fare entrambe, ma le modalità della garanzia di solito sono completamente diverse. La garanzia proprietaria si occupa di aggiustare e sostituire pezzi dello stesso notebook, quella del negozio a volte è eno efficiente, ma capita anche che a volte ci siano cambi di notebook anche con modelli più recenti. Sinceramente le trovo comunque meno affidabili, anche se dipende dai casi.
io ho fatto questa (tratto da www.acer.it):
A
cerAdvantage Notebook
Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione inclusa la copertura per danni
accidentali (TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW: INTERNATIONAL TRAVELLER
WARRANTY) .
SV.WNBAF.AL3 EUR 100.00
A
cerAdvantage Notebook
Estensione della garanzia a 3 anni presso i nostri centri di riparazione inclusa la copertura per danni
accidentali (TRE ANNI DI COPERTURA INTERNAZIONALE - ITW: INTERNATIONAL TRAVELLER
WARRANTY) .
SV.WNBAF.AL3 EUR 100.00
ragazzi io stavo pensando di farmi per il mio notebook acer 5930 questa estensione di garanzia
SV.WUMAF.A02
http://www.acer.it/public/page17.do...ctx3=5&ctx4=Italia&crc=1122652063#inu92_54465
qualcuno l'ha fatta?
SV.WUMAF.A02
http://www.acer.it/public/page17.do...ctx3=5&ctx4=Italia&crc=1122652063#inu92_54465
qualcuno l'ha fatta?
ragazzi io stavo pensando di farmi per il mio notebook acer 5930 questa estensione di garanzia
SV.WUMAF.A02
http://www.acer.it/public/page17.do...ctx3=5&ctx4=Italia&crc=1122652063#inu92_54465
qualcuno l'ha fatta?
SV.WUMAF.A02
http://www.acer.it/public/page17.do...ctx3=5&ctx4=Italia&crc=1122652063#inu92_54465
qualcuno l'ha fatta?