Luca3003

New member
Salve a tutti sono nuovo qui, e per caso ho trovato questo sito che parla di Notebook, mi sono registrato e spero di ricevere , e spero piu' avanti di dare consigli su questi oggetti portatili....
In pratica sono nato con computer fissi... e ho sempre aggiornato l'hardware fino a tanti anni....
Questa volta mi sono convinto di comprare un Notebook... ACER Aspire 5630.
Beh rimpiango il mio vecchio amico Computer Fisso....
In pratica....a parte le prestazioni non ecessive ma.. accettabili.. solo Pocessore,
ma non Grafico :angry: Sto avendo dei problemi sulle porte USB,che scollega per decimi di secondi tute le periferiche attaccate ad esso...
Ho chiamato l'assistenza ( A PAGAMENTO) e mi ha lasciato un codice... che dovro scrivere per un corriere e in pratica spedirlo a MILANO... dato che qui assistenze non ci sono Cioè in Toscana...
Quindi l cosa che vorei chiedervi è questa....
Ma se dovessi cambiare Notebook a malincuore .. dato che ha appena 6 mesi...... quale mi consigliate per avere un asistenza con numero Verde e vicino casa??
Non solo, ma con prestazioni e marca migliore di ASUS....
Grazie tante!!!!
 

lex

New member
l'assistenza migliore sembra quella di Dell, almeno a sentire chi l'ha provata. Anche Sony non è male ed ha un numeo verde
 

Luca3003

New member
Ti ringrazio....
Quindi DELL come garanzia è migliore, ma ha anche un assistenza multipla divisa in tot regioni??
E per miglior computer , tu mi consiglie Sony??
 

pegasus

New member
con Dell, il tecnico viene a casa tua, ti apre il notebook, ti sostituisce il pezzo, ti accende il notebook, ti prepara il caffe' e ti rimbocca le coperte :laugh: