Squottolino

New member
ciao a tutti volevo chiedere il vostro consiglio:
recentemente mi si è bruciata la scheda madre del mio g71v, a cui mi ero affezionato. andando al negozio asus ho visto 2 g74 in mostra:
il primo era usato da loro nel negozio penso come esposizione, con 2 anni di garanzia, il primo con la kasko, ma con processore i7 2630, e con 8gb di ram. il tutto a 999€

il secondo invece è un usato, con processore i7 2670 e con 16 gb di ram. garanzia rimanente 1 anno e qualche mese, al prezzo di 839euro.

tutti e 2 hanno la nvidia gtx560 e se non sbaglio con hard disk meccanici.
se avete altri consigli son ben accetti. il mio budget non può sforare i 1000euro.
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
ovviamente sai che sono usciti gli Asu G75VW, vero?
il G74 è ancora un'ottima macchina, considerato che parliamo di modelli di fascia medio-alta, ed ancora competitiva, pero' ovviamente confrontane il prezzo con quello dei nuovi G75
 

Squottolino

New member
purtroppo i g75 sono fuori dal mio budget... ho già dato una occhiata e vengono all'incirca 1400euro....e purtroppo io arrivo a malapena 1000
 

Squottolino

New member
altra cosa che volevo sapere: ma le differenze (oltre hardware chiaramente) dei g73-g74-g75?? mi sembra che abbiano lo stesso chassis e che non cambi nulla esteriormente o sbaglio? hanno solo fatto un upgrade di hardware?
 

mn7

New member
No hanno fatto un redesign dalla serie G754 alla G75 anche se lo stile è lo stesso e a prima vista sembra che siano identici
 

Squottolino

New member
non arrivo a prendere il qosmio... seve un budget più alto. per i 2 invece che ho citato? dite che il prezzo è giusto? o sono più cari del dovuto?