bhe io qui a shanghai vedo moltissimi negozietti in cui vendono pc asus......e vi posso solo dire che sono poco informati sui pc di fascia ''alta'' come per esempio il g70 o il toshiba x305(solo in 2 posti mi hanno saputo dire diche pc stavo parlando su 12 in cui sono stato) e poi prezzi molto piu convenienti che in italia....tipo gli eepc vengono meno che in italia di un minimo di 50 a 100/120€
lenovo e uno degli sponsor delle olimpiadi ed e normale che spadroneggi...
sono molto ben forniti di computer di fascia medio-bassa con prezzi veramente competitivi...l'unico mio dubbio e riguardo la garanzia, in quanto non so se comprandolo da loro la garanzia persiste anche in italia oppure no
riguardo a me sono qui a studiare la lingua in quanto sono cinese ma nato in italia.......
p.s. ce stato un negoziante che mi diceva che 2 8700 in sli erano meglio della 8800gtx....lol
p.p.s. ho visto su un sito cinese che anche qui in cina ci sono gli alien(non so se di seconda mano o cosa) e vengono decisamente molto meno, e ho visto che c'era pure un negozietto della dell...cosa che mi ha sorpreso anche se avevo gia letto qui da voi che stavano diventando piu reperibili.....