lollypop94

New member
No figurati..anke io cmq dubito un pò riguardo l'alimentatore..ieri ho provato a mettere quelle cose ghiacciate che si mettono nelle borse termiche nn so se avete presente sopra e sotto il pc in corrispondenza del processore e della ventola..e si spegneva lo stesso..forse durava qualche minuto in piu ma cmq si spegneva..e il pc potete immaginare nn era caldo..anzi freddissimo..e nn mi spiego il fatto ke si sia spento..
 

K88

New member
Prova a cambiare l'alimentatore, tanto uno universale costa pochissimo e le probabilità di risolvere il problema sono piuttosto alte (potrebbe essere danneggiato il cavo che porta l'alimentazione al pc).
Comunque prova a notebook acceso a muovere l'ultimo tratto del cavo dell'alimentatore e vedi se si spegne subito.
 

K88

New member
NB: Con le temperature che hai riportato nel post precedente ormai si può escludere un problema di temperature. Inoltre se la scheda madre andava in protezione termica la spia dell'alimentazione doveva rimanere accesa, con i tuoi sintomi sembra quasi un problema di alimentazione.
 

lollypop94

New member
Ho provato a muovere lo spinotto ma rimane acceso..mi è capitato altre volte che però muovendo il pc improvvisamente si spegneva a causa dello spinotto..cmq ho fatto già tante prove vedrò di provare anke l'alimentatore..è strano il fatto della spia che nn rimane accesa..cm ho già detto qnd il pc si spegne a volte devo rimuovere e rimettere o il cavetto o la spina dalla corrente dell'alimentatore altrimenti nn si accende..è cm se lo spegnimento mandasse in tilt anke l'alimentatore..