Pelu_1966

New member
Io il cd di xp pro c'e' l'ho me lo ha dato mio cugino chenel suo pc fisso ha messo vista ed oltre ad essere originale non e' mai stato installato in nessun pc pero' da come mi hanno spiegato una volta fatta l'installazione di xp pro si devono installare i driver adatti per il mio notebook perche' solo col cd di xp professional non basta. Sara' vero?

ps ti ringrazio per il tuo interesse e gentilezza e per favore fammi capire con chiarezza al piu presto grazie... :)
 

Ultimate

New member
si,
prima ti installi xp pro, poi dalla pagina di supporto di acer ti scarichi i vari driver e applicazioni per xp e te li installi
 

Pelu_1966

New member
ti chiedo un favore vuoi provare tu a scaricare i driver dal sito acer e poi cosi mi dai tutte le indicazioni? N.B: il mio note e' un acer aspire 1640
 

alessi1

New member
Pelu_1966 scritto:
ti chiedo un favore vuoi provare tu a scaricare i driver dal sito acer e poi cosi mi dai tutte le indicazioni? N.B: il mio note e' un acer aspire 1640
penso sarebbe meglio tu scaricassi tutti i driver prima di formattare e salvarli in un cd o chiavetta usb... nel caso la connessione ad internet facesse le bizze...

ciao
 

xciccinax

New member
Buonasera ho un problema con il mio notebook acer l'ho preso 1 settimana fa ma non trovandomi bene con vista vorrei passare a xp. il problema è questo appena faccio partire il cd d'installazione con il boot da cd rom, dopo un pò mi dice che non ha trovato il disco rigido. presumo si debba scaricare qualcosa. io ho scaricato dal sito acer supports tutti i driver per xp e salvati su un pennino. mi hanno detto di schiacciare f6 appena me lo si chiede per installare driver terze parti ma mi cerca un floppy che non ho e non ho nemmeno l'alloggio ovviamente. Confido in una vostra risposta grazie