luky46

New member
Ho avuto il flybook , ero contento fino a quando il mouse ha cominciato a navigare per i fatti suoi. Ora sto cercando un notebook che abbia le seguenti caratteristiche:
1 schermo sui 12 pollici
2 Sim UMTS inserita dentro
3 DVD
4 Webcam
mi sto orientando per il fujistsu simens P 7230 ma non so dove trovarlo a Roma, altrimenti sono costretto a riprendere un flybook V5 HSDPA , anche se ha il DVD esterno, dove forse quel problema del mouse è stato risolto. Chi mi puo dare un consiglio? Grazie a tutti
 

luky46

New member
grazie per il suggerimento, l'asus sembra valido, l'unica cosa è che non mi sembra che abbia l'unità UMTS_HSDPA dove inserira la Sim.Mi puoi confermare ?Per cui in mancanza dovrei usare una PC card con la sim . Il mio problema è che viaggio ed ho bisogno di essere sempre collegato con internet e non voglio usare il telefonino come modem. Grazie per la tua risposta
 

luky46

New member
Ho visto il modello Asus V2j , sarebbe perfetto ma pesa troppo 2,5 kg e poi lo schermo è di 14. Fino ad ora mi sembra che il nuovo flybook V5 HSDPA resti il più adatto.
 

Sid

New member
http://www.asus.it/products.aspx?l1=5&l2=24&l3=391&l4=0&model=1498&modelmenu=2
le specifiche della scheda sul sito italiano di Asus effettivamente non parlano di modem UMTS integrato..pero' la descrizione sopra la stessa scheda è chiarissima nel dirlo!
quindi non ti preoccupare, se ha connettività UMTS/HSDPA integrata un posto in cui inserire la SIM c'è sicuro:laugh:

al max prima dell'acquisto chiedi espressamente se è proprio la versione con UMTS integrato..ancora ti rifilano un modello simile masenza questa caratteristica