Castle

New member
so benissimo quello che dico: anche perchè io penso che il Vaio abbia un sistema operativo a 32 bit e non a 64 (come esce nella maggior parte dei notebook), sarebbe anche da vedere se la memoria dedicata della scheda è ddr2 o ddr3... la mia è ddr3 e va benissimo
 

ilanur

New member
Castle scritto:
so benissimo quello che dico: anche perchè io penso che il Vaio abbia un sistema operativo a 32 bit e non a 64 (come esce nella maggior parte dei notebook), sarebbe anche da vedere se la memoria dedicata della scheda è ddr2 o ddr3... la mia è ddr3 e va benissimo
io rispondo solo a quello che leggo..
se montano 4 gb di ram e ovvio che doteranno il sistema di vista 64 bit, per quanto riguarda la memoria dedicata non voglio certo dire che tu non te intenda, però l'acer 5920 monta ddr2, ma va benissimo comunque e nessuno lo mette in dubbio.
 

ilanur

New member
per quanto riguarda la tua firma io fossi in te correggerei quei: 2GB DDR3 in 2GB DDR2, visto che le ddr3 non sono nemmeno supportate dal tuo chipset.
ho paura che tu abbia le idee un pò confuse sulle memorie, ma ti prego non offenderti o infuriarti, nessuno nasce imparato, è del tutto normale confondersi nel campo informatico. se vuoi raggiungici in chat e ne parliamo in tempo reale :) .
con simpatia ilanur
 

Castle

New member
ok tranquillo tutto a posto, anzi mi è servito per capire finalmente (della serie non si smette mai di imparare :laugh: :laugh: :laugh: )
 

k4rl33

New member
Quindi per fare un acquisto davvero centrato consigliereste di aspettare l'uscita ipotetica del nuovo vaio Fz41z con piattaforma montevina, ram dd3 e scheda video potenziata?
 

Mandi

New member
:p Comunque avete ragione...quando era uscita la notizia mi sembrava chissà cosa 'sto Notebook. Adesso non più tanto...solo una domanda (provo a farla da un po' ma nessuno risponde, o non sa...): ma tutti questi fantasmagorici notebooks con di tutto di più di cui tanto si parla (nuove schede grafiche e nuovi processori), ma quando diamine escono??? Penso che molti lo vorrebbero sapere! I siti Asus e SonyStyle sono stati aggiornati l'ultima volta quando non esisteva ancora il WiFi!!! Ringrazio sentitamente...
 

pleiadem

New member
Attendo l'FZ31Z per 2 ottimi motivi:
1) Costa 100 euro in meno del 21, ha una nuova piattaforma, un'ottima scheda video e 4 GB di ram.
2) Lo prendo per fare dei BD con la mia SR1 di Sony e per rivederli su un lettore BD che legge i BD-R.
E il Panasonic MDP-BD10EGK, che possiedo, non li legge. Ergo,ora, solo AVCHD, ottimi ma nudi e crudi.
Però, più il tempo passa, consolidandosi il raggio blu, e prima arriveranno i lettori che leggono l pure i BD-R :)