Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per un problemino che probabilmente sarà sciocco (almeno spero) e per il quale spero qualcuno riuscirà a darmi una risposta.
Da quelche giorno, all'avvio del mio notebook HP dv6-1020el con Windows Vista mi appare un box con la seguente dicitura:
" Errore durante il caricamento di C:\Users\ANDREA\AppData\Roaming\pmzurhzw.dll Impossibile trovare il modulo specificato".
Ho provato a cercare questa libreria in rete ma non risulta da nessuna parte....che posso fare? che è? come mai non la trova più?
Non ho disinstallato nulla di particolare ultimamente.

Grazie a tutti e.... spero di aver inserito il threath nel posto giusto, sennò me me scuso in anticipo.
Andrea

K88

New member
Non saprei, effettivamente questa DLL non sembra essere nota anche se non escludo che possa essere ugualmente il residuo di qualche malware.
Secondo me quindi se non ci sono programmi che non si avviano o che ti segnalano messaggi di errore puoi ignorare tranquillamente la mancanza di questo file, per far scomparire il messaggio basta rimuovere semplicemente la voce di avvio corrispondente (se non sai come fare puoi utilizzare il programma gratuito Autoruns http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb963902.aspx ).