Ingbastaard

New member
Salve gente!
Son tornato "tra voi" perché ieri mi è finalmente arrivato il G74S dell'Asus che va a sostituire il mio defunto inspiron. Abbandonata l'idea del Qosmio Toshiba dopo aver letto e riletto recensioni e pareri favorevoli che propendevano praticamente tutti per l'Asus mi sono orientato in quella direzione.

ORA: ho acquistato il note con P.IVA e se non vado errato ho solo un anno di garanzia, come procedo per l'estensione? Se non mi sbaglio la Asus lascia estendere fino a 6 mesi dopo l'acquisto ma non riesco più a trovare il link che avevo salvato.
Come procedo? Registro il prodotto (entro 30 gg mi compare una volta avviato Windows) e poi richiedo estensione?

Grazie, come sempre, a chi vorrà rispondermi ;)

PS: @staff: spero di non aver sbagliato sezione, in caso spostatemi ove di competenza, grazie!
 

Ingbastaard

New member
Grazie!
Non posso promettervi una recensione, ho tempi un pò stretti ultimamente, ma in caso dove trovo le linee guida? I test da fare quali sono? FutureMark e cose simili?
Perdonatemi, son un pò "a digiuno" dai tempi dell'apertura della sezione gaming di notebookItalia :) :p
 

Dgenie

Active member
:) cmq se apri un thread ufficiale nell'apposita sezione puoi iniziare a postare li' foto, impressioni, test, e man mano possiamo provare a darti qualche indicazione