consi

New member
Ho appena comprato un Asus A52JB-SX107 inserisco i vari dati richiesti e il sistema operativo adesso e pronto a partire ma mi chiede di creare il famoso cd di ripristino che non viene più fornito in dotazione...inserisco il primo dvd, poi il secondo...errore immettere di nuovo il secondo dvd, poi il terzo...e il terzo non si vuole proprio masterizzare; ho provato 4 volte anche con diverse marche di dvd. Il messaggio dice: nel corso della masterizzazione si è verificato un errore di eccezione, è necessario inserire un nuovo dvd....
che faccio? c'è un rimedio o devo contattare l'asus o il negozio (tra l'altro ho comprato il pc online)
L'unica cosa che il pc ha fatto è eseguire gli aggiornamenti perchè si è collegato ad internet con wireless....AIUTO!
 

K88

New member
Prova a disabilitare la verifica del disco (se previsto dal software di creazione dei dischi) e assicurati di non utilizzare dei DVD riscrivibili.
 

consi

New member
i dvd sicuramente non sono riscrivibili....si dopo la masterizzazione di ogni disco fa la verifica, come faccio a disabilitarla?....sto usando al recovery burner
 

Six6

New member
Chiudi tutte le applicazioni mentre fai questa operazione. Scollegati da internet e disabilita anche l' Antivirus.

Saluti
Six6.
 

consi

New member
si il problema era proprio la connessione a internet...eseguiva gli aggiornamenti e non riusciva a fare il cd di ripristino...grazie!!!! Problema risolto :)