M

mk3000

Guest
salve
sono nuovo... sono disperato spero che qualkuno possa aiutarmi... ho voluto reinstallare vista del mio notebook per cancellare i fastidiosi programmi preinstallati... ecco sono esperto diciamo xke formatto spesso XP ma stavolta mi ha dato un errore di installazione del sistema... ed ora quando avvio il pc arrivo fino al caricamento di VISTA tutta celeste che mi dice ATTENDERE e poco dopo mi avvisa che c è stato un errore e si consiglia di riavviare.. ecco l ho fatto piu volte ma ritorno sempre li :(
ho usato BART PE x vedere con uno scandisk ma nulla mi da errore xke l hardisk è in formato RAW e non posso fare nulla :( e da GESTIONI PERIFERICHE sempre da BART PE nn mi da proprio l hard disk :( ho provato a installarci su xp ma niente... è come se non trovasse l hard disk :( vi prego aiutatemi .... siete la mia ultima speranza :(
 

mn7

New member
da dove stai cercando di installare Vista?
hai un Cd di installazione?
non dirmi che stai cercando di installarlo dal disco di ripristino ed hai cancellato la partizione di ripristino...
 
M

mk3000

Guest
mn7 scritto:
da dove stai cercando di installare Vista?
hai un Cd di installazione?
non dirmi che stai cercando di installarlo dal disco di ripristino ed hai cancellato la partizione di ripristino...
no no praticamente la partizione di ripristino non l ho toccata. ho installato tramite un setup vista 64 ma ho voluto mettere quello da 32 cosi ho ripetuto l installazione ma purtroppo a questo tentativo si è tipo spento non so xke e quando l ho ravviato mi ha dato quel problema :( non posso fare nulla xke è come se non trovasse nessun hard disk anche se l avvio di vista (quello con la barra verde che si carica) la fa.. con brat pe ho visto che l hard disk è formattato in RAW ma non posso fare nulla x formattarlo in NTFS :( mi consigli qualke programmino x avviare da boot? :( UBUNTU mi puo esser d aiuto ?
 

K88

New member