peppeponti

New member
salve a tutti...ho bisogno del vostro aiuto..dunque mi devo trasferire a milano per due mesi x lavoro e avevo deciso di comprare un cellulare ke mi facesse da modem in modo da potermi connettere ad internet con il mio portatile anke li a milano. Ho comprato allora un cellulare nuovo, mi hanno consigliato il sonyericsson w300i ho installato il cd ed ho provato a creare una nuova connessione. Fin qui tutto bene...il problema e che quando tento di connettere mi da sempre lo stesso errore e nn so più dove sbattere la testa, domani devo partire, vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

l'errore che riscontro è sempre questo:
errorre 734 protocollo ppp terminato

anto68

New member
Windows Xp pro & home
Windows 2000

Errore 691: Il computer selezionato per la connessione non può stabilire una connessione. Verificare la password e riprovare.
Errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o password non valida nel dominio.
Errore 734: Protocollo di controllo di collegamento PPP terminato.
Errore 629: Porta disconnessa dal computer remoto
Errore 640: Errore Netbios.

Tutti errori che possono presentarsi se:

I parametri settati per la connessione a internet sono errati
Opzione di protezione della connessione di accesso remoto settata su Richiedi password protetta.
Il server PPP (Point-to-Point Protocol) del provider di servizi Internet non funziona correttamente.
Le nostre credenziali (password e nome) non sono corretti
Soluzioni possibili:
Verificare nome utente e password
Verificare il numero di telefono
Consentire una password non protetta
Diminuire la velocità di connessione
Disattivare il controllo del flusso hardware
Disattivare il controllo di errore del modem
Disattivare la compressione modem
Disattivare la compressione software
Disattivare le estensioni LCP
Disattivare la compressione intestazione IP
Nessun messaggio per nome utente e password
Disattivare Autenticazione reciproca

anto68

New member
allora ho fatto un po' di ricerche..e sembra che il problema dipenda dalla rete, ma dopo 24/48 si risolve da solo. puo' essere che ci sia bisogno di qualche autenticazione, puo' essere che la rete fa le bizze..io ti conisglierei di aspettare..praticamente tutti hanno risolto senza toccare nulla..

peppeponti

New member
Ho capito...cmq tutti quei parametri sono tutti in ordine...aspetterò un po.............ti ringrazio tantissimo sei stato prezioso

creed

New member
L'errore 734 è un problema dovuto al computer remoto, nel tuo caso della Tim.
Chiama il servizio clienti e chiedi se hanno un disservizio nella tua zona....anche se sicuramente diranno di no come la solito e cadranno dalle nuvole.