HyperFire

New member
Salve ragazzi, chiedo un consiglio prezioso prima di iniziare qualsiasi operazione.
ho tra le mani un dinamico modello della Packard Bell per esattezza un EASYNOTE MH35-T-110 IT
secondo voi è possibile downgraudarlo ad XP attualmente ha il solito Vista home premium.
Evito di postare link esterni al sito seza autorizzazione, pertanto vi chiedo cortesemente se potete dar un'occhiata al modello sopra citato e se secondo molti di voi, è possibile effettuare tale passaggio.

Vi ringrazio dell'attenzione, in attesta di un vostro riscontro.
Saluti
Germano
 

enry81

New member
Buona sera Germano, anche senza andare a vedere il modello di notebook, ti posso dire che è possibile fare l'aggiornamento e portarlo ad Xp ma avrà altre prestazioni. E' un po difficile perchè dovresti formattarlo e pulirlo tutto senza aver traccia di Vista però è fattibile. Devi armarti di buona pazienza e riuscirai ad avere win Xp. Comunque sconsiglio perchè mano a mano che si va avanti, si avranno sempre più programmi con xp. Io ho un notebbook, e vista mi fa comodo. Buona serata
 

Galadh

New member
Si mi ricordo di aver aiutato abbastanza di recente un amico con un Packard Bell ad effettuare il downgrade. Puoi seguire la guida in rilievo in sezione "Windows". Per i driver, dovresti trovarli nel sito del produttore, ed altri prenderli direttamente dal sito Intel.
Se decidi di effettuare il downgrade (nel caso leggi anche la guida per il dual boot nel caso appunto di dual boot) e hai problemi, continua pure la discussione su questo thread, per l'eventuale difficoltà nel reperire i driver.