mat90

New member
Ciao a tutti sono indeciso se prendere un sony vaio aw11z/b o un asus g71v io il notebook lo uso principalmente per giocare,guardare film in full hd cioè in blu-ray e navigare però il sony a anche il masterrizzatore blu-ray invece l'asus a la gf 9700 e vorrei sapere se ce molta differenza tra la 9600 del sony e la 9700 dell'asus?

grazie in anticipo per le risp
 

Squottolino

New member
bhe diciamo che la differenza non e troppa ma si fa notare...pi la 9600 del sony è ddr2 o 3? se fosse 2 allora la differenza si sentirebbe decisamente
 

Galadh

New member
Il Sony utilizza memorie GDDR3 sulla sua 9600M GT, come la 9700M GT. Quoto Squottolino per il "non e troppa ma si fa notare", visto che nonostante la denominazione, utilizzano entrambe G96. La 9700M GT differisce in particolare per la frequenza del core pompatissima. Se l'esigenza principale è il gaming, ovviamente meglio l'Asus, ma considera che è in arrivo un G71 con 9800M GS, che pur essendo la più scarsa scheda della serie 9800M, non è la più scarsa ad utilizzare il G94 (sotto c'è la 9700M GTS), ed ha comunque un discreto margine di vantaggio sulla 9700M GT. Poi ci son le solite alternative ovviamente e le sai penso: Packard Bell iPower GX, assemblati vari...etc