kurikkino

New member
Ciao a tutti... premetto ho cercato in giro una discussione che trattasse la mia questione ma non l'ho trovata... qualora ci fosse chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione....

allora il mio dubbio è il seguente.... acquisto un portatile che monta vista... per mie necessità mi serve xp formatto e ce lo metto.... la garanzia la perdo?

se invece procedo nel seguente modo.... compero un hd apro il notebook sostituisco gli hd e in quello nuovo ci metto xp mentre in quello trovato dentro all'acquisto ci rimane vista, che qualora dovessi rimandare il nb in assistanza provvederei a rimontare.... è fattibile o pura fantascienza???

tutto cio nasce dal fatto che sono tentato di prendere l'acer aspire 5920 ma come si puo capire monta vista quando a me occorre xp...

altrimenti sono costretto a prendere un notebook vecchiotto che monti ancora xp... e poi il 5920 visto che ne sono ormai "innamorato".... ma di due nb non me ne farei nulla...grazie mille
ciao ciao a presto!!!!
 

nico

New member
dipende...
non dovrebbe contare nulla il sistema operativo che monti, ma si è parlato molto del fatto che se chiami HP per assistenza e non hai installato il SO originale si rifiutano di prestarti assistenza.
non so se altre marche adottano questa politica assurda