Raffaele92

New member
Ragazzi ho un notebook acer aspire 5920g grazie alle vostre stupende guide sono riuscito a metterre oltre a vista il mitico XP che per le applicazioni audio che ho è come la manna dal cielo in quanto sulla partizione di XP ho solo le applicazioni audio senza internet o altre cose che mi possono appesantire il sistema.... Ora vorrei aggiornare vista a 7 giusto così per provare la novità senza però andare a toccare XP e il dual boot creato con easy BCD si può fare questa cosa?? se si come? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano...
 

Raffaele92

New member
si la licenza è quella che ho avuto con il notebook che come predefinito aveva VITA home premium io ora vorrei passare a 7 ma mantenere il dual boot con XP come posso fare??? inoltre siccome il mio hardware lo supporta vorrei provare il brivido 64 bit
 

Dk87

New member
Invece di fare l'installazione completa che ti formatterebbe la partizione di vista e quindi farebbe saltare il dual boot puoi aggiornare il sistema vista durante le prime fasi dell'installazione di win 7 (da boot) scegli aggiornamento e così avresti il seven insieme a xp solo che ti consiglio comunque di salvare eventuali dati importanti sulla partizione di vista perchè puo' succedere qualche problema e i dati meglio tenerli al sicuro