sarovan

New member
Salve, sono nuovo del forum.Vorrei chiedervi se sapete dove trovare idriver per il notebook in oggetto.. Grazie anticipatamente
 

sarovan

New member
Grazie....ma sul sito Asus ci sono solo i driver per Vista, cioè quelli che ho sul disco fornito da Asus. Io sto cercando i driver per Xp!!Dato che il pc mi arriverà venerdi vorrei raccogliere tutti i driver e fare un dual boot vista-xp!Se avete qualche ditta....scrivete pure!!!!tante grazie
 

Galadh

New member
Dovresti poter installare la maggiorparte delle periferiche aggiornando le periferiche da gestione periferiche con il cd dei driver di vista. Alcuni come la scheda video e l'audio han driver universali. Altri han driver universali asus. Comunque anche quelli che rimangono son facilmente reperibili con un report di everest.
 

sarovan

New member
Grazie Galadh!!
Proverò con il disco dei driver fornito con il pc!
Ma quanti tipi di UAA esistono? Se devo fare una scelta in base a cosa si fa?
C'è un'ordine particolare per installare i driver?????.Grazie tante
 

palin

New member
ciao ragazzi seguendo la vostra guida funziona tutto , mi rimane pero' una periferica sconosciuta su asus f7sr identificata come "periferica audio su bus high definition audio" qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie
 

Galadh

New member
Se l'audio ti funziona, ti rimane solamente il modem.
Prima di tutto prova a fare come per l'audio, tasto destro->aggiorna->installa automaticamente(scelta consigliata)
Se non accade nulla, installa questi