Smith85

New member
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda, ma posso aggiornare i driver della scheda video AtiRadeon X1100 di un portatile Asus X51RL??? Sul web ho visto che i driver devono essere moddati altrimenti non me li istalla , vorrei sapere se per la mia scheda video lo posso fare, e come si fa???

Grazie :)

Smith85

New member
Bellissima guida, ho fatto tuttp bene, solo che la mia scheda è una X1100 ma dopo l'installazione vado su gestioni periferiche e cè scritto che è una ATI RADEON XPRESS 200M Series solo che non ci sn conflitti.... come mai??? forse ho sbagliato io??? per favore risp so preoccupato....

Smith85

New member
Cmq non ci ho capito niente so solo che prima avevo una Ati Radeon X1100 e ora su gestioni periferiche mi dice che è una Ati Radeon Express 200M Series...... e ho paura che si rompe il pc.....

Smith85

New member
Cmq scusate tanto se rompo oppure do fastidio, però ora che c penso è meglio che disinstallo e poi rimetto i drivers vecchi.

K88

New member
Smith85 scritto:
Cmq non ci ho capito niente so solo che prima avevo una Ati Radeon X1100 e ora su gestioni periferiche mi dice che è una Ati Radeon Express 200M Series...... e ho paura che si rompe il pc.....
Non ti si rompe niente, se hai installato i driver moddati è normale che ti visualizza un nome diverso in gestione periferiche.