malus2002

New member
Salve a tutti...
Ho formattato vista nel mio portatile sony vio vgn_ns38e e son riuscito grazie al vostro aiuto ad creare il cd di wind xp con driver sata e fin qui tutto ok. Il problema sta nel fatto che bisogna trovare i driver giusti per PCI audio,controller ethernet,controlle di rete,periferica sistema di base,controller del bus di gestione sistema. Sono questi 5 driver che non riesco assoluttamente a trovare. Ho trovato solo il video .ne ho scaricato diversi ma non fanno anche dal sito della sony.

se qualcuno sa guidarmi o indirizzarmi bene vi prego di scriveree....GRAZIE TANTO TANTO....

Dk87

New member
qui ci sono tutti i driver del tuo modello che erano stati installati originariamente e che anche ora devi provare perchè potrebbero funzionare comunque
Vaio : Sony Europe

però un consiglio che posso darti anche se hai faticato un po' a creare il dvd di xp, passa a windows 7 avresti sicurmente un riconoscimento migliore delle periferiche una maggiore compatibilità generale e anche unpo' di velocità in più è comunque un sistema più nuovo migliorato rispetto a vista e quindi da installare senza tornare indietro ad un sistema di 6-7 anni fa