Topy00

New member
Salve ragazzi, ci risentiamo dopo il bel forum sull'acquisto del notebook, che mi ha portato ad acquistare un sony vaio modello vgn-FZ21M (vi ricordate?).
Vorrei un altro aiuto. Ho installato di recente FIFA 2008 e PES 2008. Ora, mentre il secondo gira bene, il primo mi da problemi nel senso che va lento. Ho notato che anche ad altri è successa la stessa cosa e (in questo forum) qualcuno che ha la nvidia geforce 8600GT ha risolto il problema con l'installazione dei driver nvidia 16375. Io li ho scaricati questi driver, precisamente i 16375 per vista 32-bit, ma quandi li installo non va avanti perchè dice che il sistema operativo non è il vista 32-bit. Ho provato anche con i 64-bit ma idem. Quali devo scaricare? AIUTO!!!!!
 

Topy00

New member
no, non so proprio cos'è, anzi ieri sera ho disinstallato i driver nvidia e tentato di installare quelli nuovi prelevati dal sito ufficiale, anche se menzionava solo quelli per la 8400 GS e GE, non per la 8400M GT. Ora che devo fare? Mi spiegate la procedura passo per passo?
 

Topy00

New member
Ragazzi, un problema nel problema: avendo disinstallato i driver della scheda video, ora il notebook non me la riconosce, mi riconosce solo la VGA standard. Ora, come risolvo questa situazione?Per poter giocare mi sto ritrovando senza poter utilizzare la nvidia!!!