K88

New member
L'ICH8M dovrebbe venir installato automaticamente, questi errori sono strani.
Prova a questo punto ad installare i driver del chipset di Windows Vista.
 

Fiendish89

New member
K88 scritto:
Ma stai utilizzando Windows 7 RC (build 7100)?
Si la 7100 Release Candidate perchè? Cambia qualcosa per questi errori con le altre build? Cmq i chipset di vista non li prende dice che non sono per questo sistema operativo...
 

K88

New member
Secondo me è meglio se formatti, c'è qualche problema a livello di sistema operativo. Io ho un ICH8M con GeForce 8 e non ho nessuno di questi problemi.
Con le prime versioni di Windows 7 era possibile avere difficoltà simili, ma con la RC dovresti essere in grado di far funzionare tutto (almeno con i driver di Windows Update).
 

Fiendish89

New member
K88 scritto:
Secondo me è meglio se formatti, c'è qualche problema a livello di sistema operativo. Io ho un ICH8M con GeForce 8 e non ho nessuno di questi problemi.
Con le prime versioni di Windows 7 era possibile avere difficoltà simili, ma con la RC dovresti essere in grado di far funzionare tutto (almeno con i driver di Windows Update).
Pomeriggio formatto e provo a mettere Win7 senza installazione con Vista come ho fatto... e tornerò a vedere se si risolve, se come dici tu hai l'RC con la GeForce 8M...
 

K88

New member
Non so che dirti....
Ma la ricerca su Windows Update la fai attraverso Gestione dispositivi > Proprietà periferica > Aggiorna driver?
Dopo l'installazione dei driver esegui il riavvio del pc?
 

Fiendish89

New member
Fermi tutti ho risolto che come un cretino non ho visto gli aggiornamenti facoltativi dove c'erano i driver... scusate! (Mi vergogno di essere perito informatico) :whistle: