mircalla

New member
Ciao a tutti!! Ho appena comprato un notebook hp pavilion dv9890el, provvisto di tv tuner dvb-t... il contenuto della confezione comprende anche il cd con i driver della express card.. inserisco il cd, parte e mi rimada al sito della hp dal quale scaricare i driver appunto... salvo il file ma quando lo apro per avviare l'installazione mi dice che è impossibile trovare yinstalldll.dll... qualcuno sa cos'è?? Dove trovo questo file e dove lo devo salvare? Sul sito della hp non c'è niente.. grazie... :S
 

tinto101

New member
successo anche a me !

scusate ma se volessi usare questa express card yuan ec-300
su altro pc... come faccio ?

nel senso i driver per farla funzionare dove li trovo ????

oppure quando la installo su altro pc mi dira il solito
trovato hw e li installa da dentro la scheda ?
non credo vero ? come si fa ?
 

K88

New member
I driver sono quelli che ho messo nel post precedente, dovrebbero funzionare anche su altri PC.
 

mircalla

New member
... grazie mille K88... ho installato i driver che dicevi ma purtroppo non è cambiato nulla... sempre lo stesso messaggio...
 

tinto101

New member
fermo!!!!! no mircalla, succedeva anche a me e l'ho trovato!

dammi un indirizzo e-mail che ti mando il file!


x K88 , a parte che il mio pavilion e' xp e non vista,

ma queste di HP sicuro siano TUTTI idriver e non
semplici patch ? se leggi dicono che correggono
vari problemi... o c'e anche oltre la patch TUTTI
i driver per la scheda tv EC-300 ???
che dici ?


ciaooooo
 

K88

New member
No, il file che ho linkato è quello completo infatti lo uso normalmente per installare i driver a sistema pulito. In condizioni normali non dovresti avere quel genere di messaggi di errore.
 

mircalla

New member
Ciao K88 e Tinto101.. :) grazie per il vostro aiuto... alla fine ho formattato veramente, anche per altri motivi, e il problema dal cd rimaneva lo stesso, stesso messaggio di errore... allora mi son presa i driver dal sito Hp per il mio modello di notebook e ho risolto così... ora la tv funziona, ovviamente con la piccola antenna in dotazione prende pochi canali e il segnale si blocca di continuo... però quello si può risolvere con un ripetitore di segnale... ciao e grazie ancora!!! :laugh: