lucase

New member
Ciao a tutti
io ho un notebook acer aspire 9502 wsmi, scheda video ati mobility radeon x700, sistema operativo windows xp home edition

Ho bisogno di aggiornare i driver installati attualmente, quindi sono andato sul sito ati e, seguendo le indicazioni riguardanti la mia scheda video e il mio sistema operativo, ho scaricato l'installation configuration softwarei.
Una volta fatto partire e estratti i file non mi fa procedere con l'installazione e la finestra aperta mi dice:
"sfortunatamente l'aggiornamento di questo software non può essere installato sul suo sistema. La preghiamo di mettersi in contatto con il produttore del suo Notebook per ricevere i driver aggiornati"

Ho provato a installare drivers omega ma mi dice setup failed to launch engine interfaccia non registrata
Ho provato con mobility modder, scaricando il display driver, modificandolo con mobility modder e facendo partire il setup... ancora mi dice setup failed to launch engine interfaccia non registrata
Ho provato ad installare quelli già moddati da un utente di un altro foum ma il problema è sempre lo stesso
che si pu fare?