IUDA

New member
Ciao,
allora x la webcam nn devi cercare i driver ma lanciare il setup dal cd che hai avuto insieme al pc del seguente programma:

CD---------> DRIVERS---------> Camera D-MAXGD-6A3X da qui lanci il setup
Fammi sapere se è tutto ok o ti servono altre info !!!!
Ciaooooooooo
 

regularjohn

New member
No, c'è stato un malinteso... intendevo che ho lo stesso problema di chi ha aperto il topic, e cioè non riesco a trovare NESSUN driver per XP di questo Asus X53S.... ho cercato ovunque ma non trovo nulla! Non voglio tornare a Vista... è orribile!! Mi sapete aiutare?
 

sakkiotto

New member
salve, sono nuovo..
premetto che ho un asus z53s e ho installato XP... l'unica cosa che non riesco ad installare sono i driver audio..... qualcuno puo indicarmi come procedere, sul sito asus ho anche guardato le serie F3... ma mi resta da installare questo maledetto hd audio codec. e l'installazione dei realtek mi fa sempre failure... mi indicate i driver corretti da installare o la procedura?? vi sono eternamente grato...
 

sakkiotto

New member
ho installato i seguenti driver
04- AUDIO_WDM_R178
04a - Audio_XP32_070906

ma il 070906 non mi continua il setup mi fa errore....
 

regularjohn

New member
Ho formattato e installato tutto a parte i dirver video-VGA.
Ho scaricato quelli per l'ASUS F3Sa F3Sc e Z53s che poi sono tutti uguali. Non me li riconosce... cerco di installarli col setup e si pianta. Cerco di fare "aggiorna driver" e non li trova....
....qualcuno mi sa aiutare? Le pagine mi vanno a scatti, è inutilizzabile il notebook così...
grazie ragazzi
 

Galadh

New member
Non sono assolutamente tutti uguali. Gli F3Sa hanno scheda video ATI, gli F3Sc Nvidia. Disinstalla tutti i driver video che hai installato per prima cosa.
Poi se hai scheda video Nvidia guarda questa guida.
Se ha scheda video ATI guarda quest'altra guidaguida.
Oppure installa (sempre per ATI) direttamente questi.
Driver