Curiosetta87

New member
Grazie di nuovo a tutti, :)

Avevo deciso di scrivere su questo forum perchè pensavo che mi avreste aiutato a "sconvincermi" di comprare il vaio, ma ho visto che avete capito perfettamente cosa mi volevo sentir dire:woohoo: :woohoo:

Mandi: "bisogna seguire il cuore"
K88"anche secondo me se ti piace così tanto ti conviene prenderlo così non hai rimpianti"
PAROLE SANTEEEE :p

Si si, penso prorio di essere arrivata alla mia conclusione :lol: , sarà che ho sempre l'effetto della serata danzante e degli shortini :blink: di ieri sera, ma il confettino sarà mio.

Quel sito indicato da tristan mi sembra molto affidabile ed il prezzo è davvero ok!!!

Buona domenica a tutti, vado a mangiare due bignolibe alaa crema che mi sono "fabbricata" :whistle:
 

Curiosetta87

New member
Grazie di nuovo a tutti, :)

Avevo deciso di scrivere su questo forum perchè pensavo che mi avreste aiutato a "sconvincermi" di comprare il vaio, ma ho visto che avete capito perfettamente cosa mi volevo sentir dire:woohoo: :woohoo:

Mandi: "bisogna seguire il cuore"
K88"anche secondo me se ti piace così tanto ti conviene prenderlo così non hai rimpianti"
PAROLE SANTEEEE :p

Si si, penso prorio di essere arrivata alla mia conclusione :lol: , sarà che ho sempre l'effetto della serata danzante e degli shortini :blink: di ieri sera, ma il confettino sarà mio.

Quel sito indicato da tristan mi sembra molto affidabile ed il prezzo è davvero ok!!!

Buona domenica a tutti, vado a mangiare due bignolibe alaa crema che mi sono "fabbricata" :whistle:
 

zufaron

New member
Bisogna seguire il cuore, concordo con gli altri mitici utenti d questo forum...io ho seguito il cuore e tutte le sere prima d andare a letto e spegnere il notebok (ke accendo la mattina alle 8 e lo spengo alle 12 e 30...penso propro ke dovro' sbrigarmi a decidere quale fisso comprare xkè qua riskio d bruciare tutto, sto veramente esagerando con l'utilizzo d questo meraviglioso notebook) lo guardo e gli mando un bacino con gli okki ke quasi lacrimano d fronte a tanta bellezza..eh si io amo quest'hp!! Dite ke sn pazzo? No: sn sl innamorato!!! mahuahauaaa :)
 

Mandi

New member
Hai visto poi il video delle "FUSA"? Non è una frottola!
Inoltre non puoi non comprare la sua custodia rosa...:p
 

zufaron

New member
smak smak smak..devo farlo io un video..smak smak smak..mentre saluto il mio dolce tesoro..smak smak smak lol!!!:woohoo: :woohoo: :p :p