Buffer

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum e dopo diverse vicessitudini ho deciso di downgradare il mio notebook asus f3sv da windows vista a windows xp.Ho trovato la vostra magnifica guida,la ho seguita passo passo ma adesso sorge un problema:ho creato il cd di windows da un cd dello stesso con service pack 2,ho integrato i driver sata ma al momento dell'avvio per l'installazione mi compare una schemata nera con scritto "verifica harware in corso" e poi si riavvia sempre.Ho provato anche il cd sul mio computer fisso e si blocca tutto.
secondo voi da cosa può dipendere?Ho forse sbagliato qualcosa o magari saltato qualche punto(anche se a me pare strano sono stato molto attento).
aspetto fiducioso vostre notizie al + presto

saluti

Buffer
 

Galadh

New member
Se ti si blocca sia sul portatile che sul fisso è certo al 100% che la causa sia da imputare al disco. Può essere o che hai seguito male le istruzioni del videotutorial, oppure che hai utilizzato ad esempio un disco riscrivibile.
Riprova assicurandoti di fare tutto correttamente. Nel caso utilizza un altro disco di XP SP2 come "base".
Considerando che hai un F3Sv non avrai nessun problema nel downgrade (anche io ho un F3), quindi per il "seguito" puoi andare veramente tranquillo.