cristianx200

New member
B) eccomi!!

Allora ti posso confermare che questo notebook è un portento, a parer mio come prezzo qualità pochi lo eguagliano poi ognuno è libero di pensarla come vuole,
io sono riuscito a fare il downgrade da vista a xp facendo un dual boot quindi all'avvio si può scegliere quale sistema operativo puoi usare.
allora il cd sata che dovrai creare tramite il tuo cd di xp conterrà tutti i dati che ti servono per mettere eseguire il downgrade, a parte dovrai scaricare tutti i driver dal sito della toshiba clicca qui:
http://it.computers.toshiba-europe....ode=allMachines&action=search&teddProduct=756

qui selezionando il sistema operativo avrai tutti i driver, però ricorda l'Intel Turbo Memory , in Xp i driver non ci sono ancora,quindi non ti funzionerà il Windows Media Center preinstallato anche se hai il telecomando ora non ti funzionerà più, devo risolvere ancora anche questo.
 

cristianx200

New member
B) eccomi!!

Allora ti posso confermare che questo notebook è un portento, a parer mio come prezzo qualità pochi lo eguagliano poi ognuno è libero di pensarla come vuole,
io sono riuscito a fare il downgrade da vista a xp facendo un dual boot quindi all'avvio si può scegliere quale sistema operativo puoi usare.
allora il cd sata che dovrai creare tramite il tuo cd di xp conterrà tutti i dati che ti servono per mettere eseguire il downgrade, a parte dovrai scaricare tutti i driver dal sito della toshiba clicca qui:
http://it.computers.toshiba-europe....ode=allMachines&action=search&teddProduct=756

qui selezionando il sistema operativo avrai tutti i driver, però ricorda l'Intel Turbo Memory , in Xp i driver non ci sono ancora,quindi non ti funzionerà il Windows Media Center preinstallato anche se hai il telecomando ora non ti funzionerà più, devo risolvere ancora anche questo.
 

spiderbar

New member
guarda..appena lo prendo ti spedisco una recensione coi fiocchi....devo decidere però se prendere il toshiba o l'hp 8710p altra discreta bomba....domattina decido
 

peter

New member
altro bel portatilozzo questo 8710p!!! devo dire che hai bei gusti :)
per sfruttare la porta HDMI devi avere una televisione full HD..
non mi ci fare pensare beato teeeee
 

spiderbar

New member
però il mio tv on ha l'HD....si riesce a vedere in un altro modo un gioco sul tv?

sono quasi alla disperazione non so cosa comprare...o toshiba (pronto da mediaworld) o hp (15 giorni abbondanti)....cad 2d,poco 3d, qualche simulazione agli elementi finiti, e qualche film amamtoriale sui nostri prodotti aziendali....bohh....non so cosa scegliere
 

bani23

New member
beh quindi potresti anche scegliere un notebook meno costoso e più contenuto.
non hai bisogno di tutta questa potenza..