AntoKr

New member
salve a tutti... nella cartella che mi è stata suggerita, ci sono 2 sottocartelle contenenti 2 tipi drivers diversi: una cartella nominata "drivers" e un altra "drivers64".... quale dovrei prendere con sicurezza?? grazie e saluti...
 

AntoKr

New member
ho capito ke dipende dalla versione del mio XP.. se è a 32bit o 64... il problema è ke l ho appena "avuto" xD e quindi nn so quale versione sia... come potrei vedere??? saluti...
 

K88

New member
Se utilizzi nLite per l'integrazione lo vedi direttamente quando carichi il sistema operativo nell'ambiente (ti dice sia la versione che la tipologia).
 

AntoKr

New member
FNALMENTE è andato tutto alla perfezione... ti ringrazio veramente k88.... un ultima cosa se è possibile.... sto installando tutti i driver (scaricati dal pacchetto che si trova su questo forum)... tutti gli altri driver sono compatibili e funzionanti, xò quelli della mia skeda video non ci sono.... nel pacchetto ci sono driver per skede nvidia,.. mentre io ho una ati raedon HD 3650.... sto cercando sul web i relativi driver ma li ho trovati solo x vista..... cosa potrei fare??? saluti e grazie veramente..